In questa breve guida dedicata alla Stagione 4 Capitolo 2 del battle royale di Epic Games andremo a vedere come avere il Martello di Thor su Fortnite e chi può usarlo.

Nella nuova stagione di Fortnite è possibile calarsi nei panni dei supereroi Marvel (ed usare alcune loro abilità). Tra i vari oggetti sbloccabili si può ottenere il Martello di Thor Mjolnir da usare come piccone.

COME AVERE IL MARTELLO DI THOR SU FORTNITE E DOVE TROVARLO

martello thor fortnite come
Il Cratere dove recarsi

Vediamo insieme come ottenere il Martello di Thor su Fortnite e dove trovarlo. Per prima cosa dovrete comprare il Pass Battaglia della Stagione 4 Capitolo 2 di Fortnite: senza di questo niente Martello di Thor.

In seguito, salite fino al livello 8 del Pass Battaglia (vi basterà qualche partita o sfida). Una volta raggiunto il livello, equipaggiate la skin di Thor ottenibile al livello 1 del Pass e recatevi a nord di Foresta Frignante.

In questa zona cercate un cratere (foto qui sopra), al centro di esso vi attenderà il Martello di Thor. Avvicinatevi e raccoglietelo.

CHI PUÒ USARE IL MARTELLO DI THOR SU FORTNITE?

Il Martello di Thor non è un oggetto comune da sbloccare, ma c’è ancora una curiosità da sapere.

Mjolnir può essere usato solamente da personaggi reputati “degni”:

  • Thor
  • Capitan America

Quindi, se volete utilizzarlo in battaglia su Fortnite, equipaggiate la skin di uno di questi due supereroi Marvel.

Se proverete ad usarlo con altre skin, sarà sostituito dal piccone di default.

Siamo giunti alla fine della guida come ottenere il Martello di Thor su Fortnite e chi può usarlo. Visitate la sezione dedicata alle altre guide del titolo di Epic Games.