Epic Games ha fatto chiarezza sullo stato di Fortnite Salva il Mondo, confermando che la modalità PvE di Fortnite diventerà free-to-play nel 2019.

Come possiamo leggere nel documento ufficiale, gli sviluppatori stanno lavorando a diverse modifiche e aggiustamenti dei sistemi di back-end del gioco per preparare Fortnite Salva il Mondo a diventare free-to-play. Epic Games ha bisogno di effettuare modifiche al sistema per consentire che questo possa reggere i potenziali numerosi utenti che giocheranno alla modalità.

Per ringraziare i nuovi e vecchi giocatori, chi eseguirà l’accesso e giocherà a Salva il mondo durante l’evento Fortnite: l’Incubo riceverà gratuitamente Jonesy Cervellofilo e Ramirez Ranger teschio. Dalla prossima settimana sarà possibile usufruire di sconti del 50% sui pacchetti Fondatore Standard, Deluxe, Super Deluxe e Limited.

Epic Games ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo sistema degli eroi. Il vecchio sistema è stato riprogettato per garantire un approccio più flessibile e completo, permettendo di gestire fino a 6 slot eroe (in precedenza erano 3). Bisognerà scegliere un eroe principale da controllare, in seguito si potranno aggiungere un massimo di 5 eroi che determineranno i vostri vantaggi e i vostri tratti sul campo di battaglia.

Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.