Migliori impostazioni controller Fortnite

Nella nostra guida migliori impostazioni controller Fortnite potete trovare una lista delle migliori sensibilità, zona morta ed edit per avere un gioco più fluido e più preciso su PS4, Xbox e PC. Avere una mira precisa ed essere bravo a costruire può non essere abbastanza, c’è bisogno anche di impostazioni grafiche ideali. Nel panorama competitivo è importante avere impostazioni video ottimizzate ed è risaputo che i pro player utilizzano tutto al minimo. Per questo abbiamo una guida dedicata alle migliori impostazioni grafiche. Che tu sia un ragazzo che ha appena iniziato a giocare a Fortnite o un veterano, in questa guida migliori impostazioni controller Fortnite, ti mostreremo alcuni dei settaggi utilizzati da alcuni dei più forti giocatori professionisti del Battle Royale. Seguici anche su Instagram per ricevere notizie e guide comodamente sul tuo smartphone @battleroyaleitalia.

LE IMPOSTAZIONI DEI MIGLIORI GIOCATORI DA CONTROLLER

Nella foto qui sopra, possiamo vedere tutte le impostazioni utilizzate dai migliori pro da controller di Fortnite, tra cui Nickmercs, Ghost Issa, Ghost Kamo e molti altri!

In ordine: sensibilità X, sensibilità Y, sensibilità mira controller/movimento, sensibilità costruzione, sensibilità edit, deadzone.

Nelle ultime quattro righe potete vedere la media, i valori più bassi ed i più alti usati. Suggeriamo di provare svariate impostazioni e vedere quali sono meglio per voi.

Siamo giunti alla fine della nostra guida sulle migliori impostazioni controller Fortnite! Se sei curioso di sapere che periferiche (monitor, mouse, tastiera, scheda video) usano i migliori giocatori, ecco la guida dedicata!