In questa guida vi mostreremo le migliori tastiere senza tastierino numerico. Avere una tastiera corta e senza numeri superflui, può dare dei vantaggi se giocate competitivo su PC. Con una periferica meccanica di questo tipo, avete a disposizione più spazio per le manovre con il mouse. Riuscire a trovare la giusta tastiera da gaming non è cosí semplice, con questa lista vi aiutiamo ad individuare quella che fa al caso vostro. Scopriamo insieme la migliore tastiera senza tastierino numerico:

LA MIGLIORE TASTIERA TKL (TENKEYLESS): HYPERX ALLOY FPS PRO

migliore tastiera tkl

La migliore tastiera senza tastierino numerico è la HyperX Alloy FPS Pro. Utilizzata da moltissimi giocatori professionisti, questa TKL, offre il miglior rapporto qualità/prezzo. Se ti accontenti di una retroilluminazione statica e vuoi una periferica che punta dritto al sodo, è la scelta giusta.

ASUS ROG CLAYMORE

La ROG Claymore è la prima tastiera meccanica RGB con tastierino numerico rimovibile per offrire il massimo della comodità durante il gioco. Questa tastiera integra la tecnologia N-Key rollover anti-ghosting, con tasti macro per la registrazione Real Time e switch Cherry MX RGB per tasti precisi e reattivi, retroilluminati singolarmente e programmabili grazie alla tecnologia di sincronizzazione Aura per livelli di personalizzazione senza precedenti. Un’ottima alternativa per chi cerca una tastiera senza tastierino numerico.

CORSAIR K63

La tastiera Corsair K63 è priva di tastierino numerico e presenta switch meccanici Cherry MX Red per il ottimo delle prestazioni. La retroilluminazione a LED rossi per ciascun tasto consente una regolazione dell’illuminazione dinamica e praticamente infinita. Una scelta più economica rispetto alla Claymore, ma validissima.

DREVO TYRFING V2

Per chi non vuole spendere molto, ma cerca una tastiera senza tastierino numerico di alto livello, ecco la Drevo Tyrfing V2. Meccanica, RGB ed opzioni di personalizzazione.

DUCKY ONE 2

Una menzione particolare alla tastiera di Tfue, lo streamer di Fortnite. Molto popolare dall’altra parte dell’oceano. Se siete muniti di pazienza per i lunghi tempi di spedizione è una buona alternativa.

Siamo giunti alla fine della guida miglior tappetino mouse gaming. Stai cercando altri consigli sui PC? Visita la nostra sezione dedicata.

Potrebbe interessarti: