Nella nostra guida sulle periferiche usate da Ninja potete trovare la lista completa ed aggiornata del suo monitor, mouse, tastiera e cuffie da gioco. Se sei interessato anche alle sue impostazioni, visita questo articolo. Avere delle periferiche da gioco ottimali, può essere molto d’aiuto per alzare il livello delle proprie sessioni. Scopriamo insieme quale tastiera, mouse, monitor, scheda grafica e periferiche usano Tfue, Power, Ninja ed altri giocatori famosi. Con questa lista ti aiuteremo ad avere un gioco più fluido proprio come i migliori al mondo. Dato che ti starai chiedendo che mouse ha Ninja, iniziamo la guida monitor, mouse, tastiera e periferiche usate da Ninja! Puoi seguirci anche su Instagram @battleroyaleitalia, per guide e notizie quotidiane direttamente sul tuo smartphone!

NINJA: TASTIERA, MONITOR, MOUSE, CUFFIE

Richard Tyler “Ninja” Blevins è nato il 5 giugno 1991 ed è un full time streamer. Ninja ha iniziato la sua carriera su Halo, H1Z1 e PUBG, ma ora è una delle figure di spicco della community di Fortnite. Queste sono le sue periferiche di gioco, premendo sui nomi andrete direttamente ai prodotti:

MONITOR, TASTIERA, CUFFIE E MOUSE DI NINJA:

Ecco la tastiera di Ninja, il monitor, cuffie ed il mouse usati dallo streamer americano:

SCHEDA VIDEO, PROCESSORE E COMPONENTI DEL PC DI NINJA

Ecco la configurazione del PC di Ninja, il processore, scheda video e i componenti:

Siamo giunti alla fine della guida sulle periferiche usate da Ninjaqui trovi altre guide su monitor, cuffie, tastiera, mouse, pc usati dai giocatori professionisti di Fortnite!