Niantic ha presentato il programma per il quarto anniversario di Pokémon GO! Per festeggiare al meglio, ci saranno tre grandi celebrazioni settimanali.

La prima celebrazione si terrà tra le ore 08:00 di venerdì 3 luglio e le ore 22:00 di mercoledì 8 luglio: il tema sarà l’abilità. I bonus sono svariati: completando i tre set di compiti nella ricerca a tempo sarà possibile incontrare Ducklett, Pikachu Volo, un Pezzo Stella e molto altro. I Pokémon di tipo Volante e i Pokémon con i cappellini da festa compariranno allo stato selvatico, usciranno dalle Uova e saranno disponibili nei raid. Sarà inoltre possibile imbattersi in Pidove e Pikachu Volo Cromatici. I Raid speciali vedranno protagonista il Pokémon Leggendario Oh-Ho.

Dalle 08:00 di venerdì 10 luglio alle 22:00 di mercoledì 15 luglio sarà il turno della seconda celebrazione. In data domenica 12 luglio avrà luogo uno speciale evento a tema lotta. Mentre per tutta la durata dell’evento, completando i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale, sarà possibile incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e altro.

Infine, la terza settimana sarà dedicata al tema dell’amicizia, con eventi programmati per il periodo compreso tra le ore 08:00 di venerdì 17 luglio e le 22:00 di mercoledì 22 luglio. Completare le missioni consentirà agli Allenatori di incontrare Raichu di Alola, Petilil o un Fortunuovo.

Ricordiamo anche che si terrà il Pokemon Fest 2020 e arriveranno le MegaEvoluzioni.