L’espansione Isola Solitaria dell’Armatura, ha riportato due Pokémon delle prime due generazioni nel Pokédex di Galar. In questa guida vi mostreremo come ottenere Scyther e Scizor su Pokémon Spada e Scudo.

Dove trovare Scyther su Pokémon Spada e Scudo

Scyther location

Scyther può essere trovato in giro per il mondo sotterraneo nel punto indicato sulla mappa sopra. Ha solo un tasso di spawn del 5% favorito dalle seguenti condizioni meteorologiche: normale, coperto, pioggia, temporale, sole intenso e tempesta di sabbia. Fortunatamente, questo Pokémon è facile da individuare in natura, quindi se non lo vedi vagare, ripristina semplicemente le impostazioni di data e ora del gioco.

Per fare ciò, premi il pulsante HOME andate al menu di sistema. Da qui potrete accedere alla data e all’ora. Basta far avanzare la data di un giorno e poi tornare al gioco. Se fatto correttamente, sarete essere in grado di vedere un cambiamento nelle condizioni meteorologiche.

Questo aggiornerà istantaneamente i Pokemon selvaggi che possono essere visti vagare per l’area, aumentando le tue probabilità di trovare Scyther in natura.

Dove trovare Scizor su Pokémon Spada e Scudo

Scizor location

A differenza della sua prima evoluzione, Scizor può essere trovato sia per la Challenge Road che per Training Lowlands. Appare solo in questi luoghi quando una tempesta di sabbia sta attraversando una delle due aree. Sebbene sia ancora possibile utilizzare il processo per ripristinare le condizioni meteorologiche, esiste un’altra opzione per ottenere Scizor.

Questo metodo richiede sia uno Scyther che l’oggetto Metalcoperta. Una volta che avrete entrambi, basta semplicemente equipaggiare a Scyther la Metalcoperta e scambiarlo con un altro allenatore di Pokemon. Una volta completato lo scambio, Scyther si evolverà in uno Scizor.

Siamo giunti alla fine della guida come catturare Scyther e Scizor su Pokémon Spada e Scudo. Se hai bisogno di altre guide su questi titoli, visita la sezione dedicata!