In questa guida Pokemon Spada e Scudo dove e come trovare il Ramo Galarnoce, andremo a vedere dov’è possibile ottenere questo prezioso oggetto.

Il Ramo Galarnoce (Galarica Twig) serve per completare l’evoluzione di Slowpoke Galarian. Trovarlo e scambiarlo per una Fascia Galarnoce può essere abbastanza complicato, nelle prossime righe scopriremo la sua posizione su Pokemon Spada e Scudo.

DOVE TROVARE IL RAMO GALARNOCE POKEMON SPADA E SCUDO

Come potrebbe suggerire il nome, il Ramo Galarnoce può essere trovato sotto gli alberi sull’Isola dell’Armatura. Guardate attentamente sotto alle piante e, se vedrete qualcosa luccicare, interagiteci e raccoglietelo.

Semplicemente, recatevi a Bosco Concentrazione e passate vicino ad ogni albero presente per trovare il Ramo Galarnoce su Pokemon Spada e Scudo.

Tenete in considerazione un cambio di data e di ora della vostra Nintendo Switch per velocizzare il processo di respawn.

DOVE TROVARE LA FASCIA GALARNOCE SU POKEMON SPADA E SCUDO

Una volta raccolti gli otto Rami Galarnoce per evolvere Slowpoke su Pokemon Spada e Scudo, andate verso il Mar Ginnico in cerca di una donna su un’isola (foto successiva).

Parlandoci vi proporrà uno scambio: i vostri Rami per la Fascia Galarnoce. Grazie a questo oggetto potrete evolvere Slowpoke Galarian in Slowbro Galarian.

Nella foto di seguito vi lasciamo la posizione dell’isola dov’è nascosta la donna dello scambio.

La posizione dell’isola è indicata dall’elmo blu con freccia

Siamo giunti alla fine della guida, dove trovare il Ramo Galarnoce e la Fascia Galarnoce in Pokemon Spada e Scudo. Se hai bisogno di altre guide su questi titoli, visita la sezione dedicata!