Razer ha annunciato il nuovo mouse wireless Naga Pro, un modello basato sul design modulare del Naga Trinity. La novità riguarda tre pannelli laterali magnetici intercambiabili che consentono di adattarsi facilmente ai diversi generi di gioco.

Il design modulare aggiornato è ora caratterizzato proprio da questi tre pannelli laterali magnetici con layout da due, sei o dodici pulsanti programmabili. 

  • Pannello laterale da 12 pulsanti: li sfrutta per ottimizzare le rotazioni delle abilità e le macro, con posizionamento ergonomico per un accesso immediato. È perfetto per le situazioni in cui tempismo e precisione sono fondamentali, come nei giochi MMO o RTS.
  • Pannello laterale da 6 pulsanti offre un equilibrio tra controllo e accessibilità. Questo layout è stato progettato ergonomicamente pensando ai giochi Battle Royale o MOBA. I pulsanti sono disposti su due file per un rapido accesso alle abilità o agli oggetti. È presente inoltre un grip laterale per uno scorrimento più controllato.
  • Pannello laterale da 2 pulsanti è la dotazione standard per gli sparatutto in prima persona. Quando la precisione è tutto, la sua impugnatura gommata più grande offre il massimo controllo in ogni sparatoria. È completato da due pulsanti per comandi essenziali come accovacciarsi o mirare.

Compatibile ovviamente con il software Razer Synapse, che permette di assegnare una specifica funzione ad ogni pulsante e di personalizzare il proprio Naga Pro.

Il mouse è già disponibile su Razer.com e presso i rivenditori autorizzati a 169,99 Euro.

Categorie: