Rocket League Sideswipe è stato annunciato da Psyonix con un trailer che ci mostra il gameplay per i dispositivi iOS e Android.

ROCKET LEAGUE SIDESWIPE: IL GIOCO ARRIVA SU iOS E ANDROID

Dopo aver superato la soglia dei 40 milioni di giocatori, essere acquistati da Epic Games ed aver reso Rocket League free-to-play, il team di sviluppo ha deciso di coinvolgere anche il pubblico mobile.

In uscita su App Store e Google Play nel corso di quest’anno, Rocket League Sideswipe consentirà di partecipare in match competitivi uno-contro-uno o due-contro-due.

Vi lasciamo al trailer di Psyonix per capire meglio il gameplay ed alla comunicazione ufficiale del team per ulteriori dettagli.

Rocket League Sideswipe presenterà dei controlli per dispositivi mobili che chiunque potrà apprendere facilmente, dai maestri di Rocket League ai nuovi giocatori che stanno ancora imparando come si gioca. Inoltre, proprio come su Rocket League, saranno presenti delle meccaniche avanzate per chi volesse scalare i livelli competitivi. Per quanto riguarda il garage, Rocket League Sideswipe offrirà un’ampia personalizzazione delle auto, simile a quella su Rocket League. I giocatori potranno anche aspettarsi un sistema di livelli per il gioco competitivo. Nei prossimi mesi, con l’avvicinarsi dell’uscita, riveleremo tanto altro sul gioco. 

Puntiamo a rilasciare Rocket League Sideswipe in tutto il mondo entro la fine dell’anno, gratis su iOS e Android. A partire da oggi, i giocatori di Australia e Nuova Zelanda potranno partecipare all’Alpha regionale per un periodo di tempo limitato disponibile su Android tramite Google Play Store. Nei prossimi mesi renderemo disponibili maggiori informazioni per i test Beta in altre regioni. 

Non vediamo l’ora di portare sui dispositivi mobili di tutto il mondo questo nuovo approccio a Rocket League! Continuate a seguirci nei prossimi mesi per nuovi aggiornamenti su RocketLeague.com