Esistono diversi modi per fare l’abbonamento a Twitch Prime per sostenere i tuoi streamer preferiti. In questa guida scopriamo come farlo in modo gratuito grazie ad Amazon Prime. Per fare la sub Twitch gratis ad un creatore di contenuti bisogna sottoscriversi al servizio di Amazon, ma esistono due modi per non pagarlo. Se sei uno studente universitario hai la possibilità di ricevere 3 mesi gratis, mentre se non lo sei hai accesso ad 1 mese gratuito. Ora vediamo nei dettagli come fare abbonamento Twitch Prime gratis.

COME FARE ABBONAMENTO TWITCH PRIME GRATIS

Il primo modo per fare la sub gratis su Twitch accessibile a tutti è usare la prova gratuita di 1 mese di Amazon Prime premendo su questo link. Una volta fatta, collega i tuoi account ed abbonati al tuo streamer preferito gratuitamente!

sub twitch gratis

Il secondo modo è riservato agli studenti universitari, i quali possono accedere a 3 mesi di Amazon Prime gratuito. Questo significa 90 giorni di Twitch Prime con il quale fare la sub gratis agli streamer e riscattare ricompense esclusive. La promozione è accessibile premendo questo link. Dopo collega i tuoi account e puoi fare la sub gratis su Twitch.

abbonamento twitch prime gratis

Gli studenti che si abbonano a Prime Student, al termine dei 90 giorni gratis, avranno la possibilità di abbonarsi a soli 18€ all’anno invece che 36€ all’anno. Oltre a Twitch Prime hai accesso a:

  • Prime Video, ovvero il Netflix di casa Amazon
  • Consegne gratuite in un giorno su milioni di prodotti
  • Ricompense esclusive di Twitch Prime
  • Offerte lampo per gli abbonati e molto altro

Siamo giunti alla fine della guida sub Twitch gratis come fare abbonamento Twitch Prime gratis. Se vuoi sapere che periferiche usano i giocatori professionisti, visita la sezione dedicata. Seguici anche su Instagram per non perderti nessuna notizia @battleroyaleitalia.