La modalità Carriera di Fifa 21 sarà arricchita da molte novità, a svelarlo è EA Sports con un trailer ufficiale. Da subito è chiaro che gli sviluppatori hanno preso ispirazione dal famosissimo Football Manager.

Una delle principali aggiunte riguarda la possibilità di scegliere tra tre modi per prendere parte ad una partita: Partita Normale, Sim Match e Quick Sim. Nel primo si giocherà normalmente, nel secondo si vede la partita da un tabellino con possibilità di cambiare le tattiche oppure lanciarsi dentro per prendere parte in prima persona al match e nella terza si “salta” la partita.

Gli allenamenti godranno di un ruolo primario all’interno della modalità e seguono una sorta di logica naturale. Ad esempio non si può pretendere che un giocatore esperto come Ibrahimovic si adatti a nuovi ruoli, ma lo si può aiutare a mantenere la forma al top anche in età avanzata con un allenamento ad hoc.

Anche il calendario è stato modificato e prevede un’accurata pianificazione delle attività settimanali. Altre novità riguardano l’IA migliorata per gli avversari e nuove opzioni per i trasferimenti.

Vi ricordiamo che Fifa 21 uscirà il 9 ottobre ed una volta che la next gen di console arriverà sul mercato, godrà del Dual Entitlement.

Categorie: