FORTNITE: ECCO LE 5 ARMI PIÙ SBILANCIATE DI SEMPRE

Dalla sua uscita nel settembre del 2017, su Fortnite sono stati aggiunti oggetti e armi ad un ritmo costante, alcuni dei quali non sono stati accolti positivamente dalla comunità. Abbiamo deciso di portarvi a fare una passeggiata nella memoria e mostrarvi alcune delle armi e degli oggetti più potenti che hanno fatto la loro apparizione all’interno di Fortnite. Naturalmente, molti di questi oggetti sono stati rimossi e non esistono più, sebbene alcuni di essi siano ancora disponibili in Parco Giochi.

5 JETPACK

jetpack fortnite

Dopo l’annuncio iniziale, ci volle molto tempo prima che Epic Games aggiungesse il Jetpack a Fortnite. Ironia della sorte, l’oggetto è durato circa la metà del tempo di attesa.

Il Jetpack consente ai giocatori di sfrecciare nel cielo e trasforma anche le più semplici sparatorie in un incubo.

4 DRUM GUN

La Drum Gun è probabilmente la seconda arma non esplosiva più potente che sia mai stata aggiunta a Fortnite.

Introdotto nella quarta stagione, la Drum Gun è diventata rapidamente l’arma più utilizzata, in quanto permetteva di ridurre strutture e giocatori in briciole in un attimo.

3 TORRETTA

torretta fortnite

La Torretta si è rapidamente affermata come uno degli oggetti più potenti nella storia del gioco. È estremamente potente grazie al suo danno e la velocità di fuoco. Il fatto che i giocatori possano trasportare e utilizzare più torrette la rende ancora più OP. Questo oggetto è stato anche ampliamente criticato da molti pro players.

2 MISSILE TELEGUIDATO

missile teleguidato fortnite

Gli esplosivi sono un’arma potente in Fortnite, ma mai nessuno sarà più sbilanciato dei Missili Teleguidati. La versione originale di questo oggetto consentiva ai giocatori di dirigere a distanza i missili contro giocatori e squadre nemiche, il tutto mentre si stava nascosti comodamente in qualche nascondiglio.

L’oggetto è stato rimosso dal gioco un mese dopo il rilascio, nerfato e reintrodotto solo per essere rimosso un’altra volta.

1 ZAPOTRON

zapotron fortnite

Siamo giunti al primo posto della guida “le 5 armi più sbilanciate di Fortnite”. Ecco a voi un oggetto di cui il 99% dei giocatori di Fortnite non ha mai sentito parlare: lo Zapotron.

Lo Zapotron era un fucile da cecchino che sparava colpi elettrici invece di proiettili, e consentiva di eliminare più giocatori con un solo colpo a distanze estremamente lunghe. Ecco la descrizione ufficiale in-game estrapolata dalle note della patch v1.63:

“Lo Zapotron può essere usato per lanciare brevi raffiche di esplosioni elettriche o può essere caricato per rilasciare un’enorme quantità di danni! Fate fuoco solo quando serve, poiché il caricatore è estremamente limitato. Quest’arma è disponibile solo nei Drop Aerei”

Quest’arma era talmente OP che è stata rimossa due settimane dopo il debutto e non ha mai fatto ritorno.

Siamo giunti alla fine della nostra guida “le 5 armi più sbilanciate di Fortnite”, seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.