Negli ultimi tempi si è parlato moltissimo di Sony e della sua volontà di non permettere ai propri utenti di interagire con chi gioca su Xbox One e Nintendo Switch. In una recente intervista, Ninja non ha usato mezzi termini ed ha dichiarato di non essere a favore della decisione presa da Sony sul cross-play:

“È così sbagliato. Voglio dire, ovviamente adoro Sony e amo il marchio PlayStation. Ho giocato con le loro console per tutta la mia vita. Ma quando si arriva al dunque è sempre una questione di business. C’è un motivo ben preciso se non permettono agli utenti PlayStation di giocare con quelli Xbox. Si tratta semplicemente di avidità.

“Per quanto mi riguarda, credo che Sony possa fare un grosso annuncio e abilitare il cross-platform per i suoi giochi. Possono farlo. Possono cambiare completamente il modo di giocare.”

Insomma, anche Ninja piacerebbe se tutti i giocatori di Fortnite fossero in grado di giocare insieme a prescindere della piattaforma utilizzata. Seguici anche su Instagram per non perderti guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.