Tencent Games ha annunciato che il prossimo mega aggiornamento porterà Vikendi su PUBG MOBILE. Oltre alla mappa, saranno introdotti anche un nuovo fucile e un nuovo mezzo di trasporto.

Gli sviluppatori hanno comunicato che l’update 0.10.0 uscirà il 18 Dicembre 2018. Chi aggiornernerà il gioco prima del 25 dicembre sarà premiato in gioco con 1,888 BP e un Outfit Box 3. Tuttavia, hanno fatto sapere anche che Vikendi sarà scaricabile dal 20 Dicembre e giocabile il 21 Dicembre.

Oltre alla mappa Vikendi, PUBG MOBILE riceverà anche un nuovo sistema di ricompensa stagionale e un nuovo sistema di upgrade delle armi. In arrivo anche il supporto per il matchmaking cross-server e la lingua araba. Inoltre, i giocatori potranno anche segnalare comportamenti sospetti mentre assistono a una partita dopo che si è stati eliminati.
Per quanto riguarda le armi ed i mezzi, faranno il suo debutto la motoslitta ed il G36C andrà a sostituire lo SCAR-L nella nuova mappa.

Le incognite riguardano il fatto che la mappa su PC aggiunge rischi ambientali come fiumi e laghi ghiacciati che possono fare sbandare i giocatori che non guidano con attenzione, ed un tracciamento attraverso impronte nella neve; tutto questo arriverà anche su Mobile? Le dimensioni di Vikendi, saranno una via di mezzo tra Sanhok ed Erangel. Seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia.