Gli sviluppatori di Psyonix hanno svelato un nuovo trailer cinematografico per celebrare la data di lancio della versione free to play di Rocket League.

Il nuovo “format” proposto da Psyonix riguarda i nuovi Tornei Competitivi di Rocket League, il sistema che gestirà la Progressione Unificata dell’esperienza di gioco, i contenuti previsti per i nuovi giocatori e i bonus destinati ai veterani.

Tornei Competitivi

I Tornei competitivi permetteranno ai giocatori di vincere i Crediti del Torneo, una nuova valuta ingame da spendere per sbloccare oggetti come ruote, verniciature animate, esplosioni per i goal, scie e altro.

Per partecipare basterà seguire le indicazioni fornite dal menù Tornei che mostrerà il programma giornaliero delle competizioni a cui poter iscriversi insieme da soli o insieme alla propria squadra.

Quando è previsto l’aggiornamento?

L’aggiornamento è previsto per il 23 settembre, e porterà nel negozio online gli Starter Pack Endo e Jager. Ciascun DLC comprenderà la relativa auto, delle modifiche esclusive e dei Crediti (500 per l’Endo, 1000 per il Jager) da spendere nello store.